MTV EMA 2015 a Milano: il (secondo) giorno più bello della mia vita

Quando incontri la passione, quella vera, la riconosci subito.
Metterci il cuore, ma anche il poco tempo a disposizione, l’energia fisica che serve per correre incontro a ciò che ci fa realmente battere il cuore, non è cosa per tutti.
Questo ragazzo qui, credetemi, di passione e anche di coraggio ne ha da vendere.
Si ok è il mio fratellino, si ok gli voglio un bene dell’anima e quindi non sono obiettiva direte voi.
Invece no, lo sono eccome.
E con i suoi 27 anni mi dimostra ogni santo giorno che le passioni vanno inseguite e, se necessario, sviscerate.
Bravo Alby, ti meriti tutto il buono che questo mondo potrà darti.

Ziomuro Reloaded

Quando 11 anni fa mi misi a votare fino alla nausea sul sito di Mtv affinché mi potessero sorteggiare fra i vincitori di un paio di biglietti per gli Mtv Europe Music Awards 2004 di Roma mai avrei pensato che alla fine allo spettacolo ci sarei effettivamente andato: quel giorno, il 18 novembre per l’esatteza, fu il giorno più bello della mia vita, anche e soprattutto grazie a mia sorella che mi accompagnò amabilmente per la città e al concerto, anche se in fondo non gliene fregava nulla o quasi.

Poche ore fa il sogno è ritornato realtà: Alberto alias Ziomuro era infatti di nuovo dentro ad un palazzetto per godersi quello che considerava, da sempre, lo spettacolo con la S maiuscola: per un appassionato di musica come il sottoscritto (perché sì, esiste anche questa musica, estremamente commerciale, caciarona, stupidina ma pur sempre musica) da sempre gli EMA rappresentano un’occasione…

View original post 691 altre parole

Rispondi

